the new..ehm ehm non so come si dice intervento!!!

arieccomi..bhe che dire…periodo caldo in tutti i sensi…caldo per le eccessive temprerature e caldo perchè ricco di novità!! novità sia in senso positivo che in senso negativo…da dove comincio? prima dalle cose meno complesse 🙂 Ho finalmente convinto i miei per quanto riguarda la scuola di musical… a settembre ho i provini!!!e quindi mi raccomando fatemi l’in bocca al lupo…perchè devo rientrare a tutti i costi…ora mi sto preparando, impegnandomi con tutte le mie forze!!! ho iniziato a lavorare dal 30 giugno al campus… mamma ragazzi quest’anno è il delirio più assoluto…ben 89 bambini dai 3 ai 14 anni che corrono… dicono parolacce e fanno a botte per tuttto il campus!!! che disastro… va bhe lasciamo perdere che oggi fortunatamente ho il giorno libero e nn ci voglio pensare..anche se con i bambini ci sto bene..ah ieri una bambina di tre anni… mi si è aggrappata alla gamba e voleva stare sempre con me..che dolce..Irene!!

Da qui invece entriamo nel campo di concentramento delle cose negative: sto impazzendo, sempre esaurito sempre nervoso, tra lavoro e altro non trovo più ne un pò di tempo per me, non lo trovo per il ballo (non mi alleno da una vita) insomma un verò casino in più diciamo che le situazioni che si creano attorno a me non sono favorevoli ad appagare la mia tranquillità.. questo è poco ma sicuro!! delusioni su delusioni…da persone da cui sarei potuto aspettarmi certe cose e da altre magari che sarebbero state impensabili!!! per es la giornata di ieri è stata veramente impressionante…avrò litigato e chiarito con almeno 4 o 5 persone… roba che per il carattere che ho avrò litigato con una persona sola in tutti e 21 i miei anni di vita…bhe ieri 4 0 5 tutte in una sola botta.. Ora invento un nuovo motto: IO sto a ME come ME sta ad IO… oh bellissimo tanto sugli altri non ci si può contare…sembra che molti di loro ti siano amici solo per il profitto che ricavano da te…cosa che io odio!!!!

Ed ecco, con ciò mi sembra di aver detto un pò tutto…spero di non avervi annoiato…bacio

the new..ehm ehm non so come si dice intervento!!!ultima modifica: 2008-07-08T13:55:00+02:00da andrea_stop
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “the new..ehm ehm non so come si dice intervento!!!

  1. Tu hai scritto: “Ora invento un nuovo motto: IO sto a ME come ME sta ad IO… oh bellissimo tanto sugli altri non ci si può contare…sembra che molti di loro ti siano amici solo per il profitto che ricavano da te…cosa che io odio!!!!”

    IO ORA TI SCRIVO: TI GONFIO…
    innanzi tutto l’unica persona con cui hai litigato in 21 anni sono io 🙂
    ma non è per questo che ti voglio menare, come ti azzardi a dire certe cose???????????????????????
    TU LO SAI BENISSIMO CHE SU ME PUOI CONTARE OGNI ATTIMO DELLA TUA VITA, SIAMO PRATICAMENTE CRESCIUTI INSIEME E SEI SEMPRE STATO IL MIO MIGLIORE AMICO, COME ADESSO…
    E allora… non scrivere più certe cose, sai che di me ti puoi fidare e non voglio NIENTE in cambio, lo sai bene… devi solo fidarti di più di me!!!!!!!!!!!

    TI VOGLIO BENE
    – Maruska –

Lascia un commento